Norwegia Cruise Line

Naviga tra le esotiche coste dell'Africa a bordo di Norwegian Cruise Line

Approfitta del pacchetto vacanza crociera + volo + hotel e tanto altro ad un prezzo unico.

Esclusiva CrocierePiù - Royal Caribbean Speciale Alaska
Volo + Hotel + Crociera
Paga in 3 rate, senza interessi con

Naviga tra le esotiche coste dell'Africa a bordo di Norwegian Cruise Line

Approfitta del pacchetto vacanza crociera + volo + hotel e tanto altro ad un prezzo unico.

Vantaggi Esclusivi

Vacanza All-Inclusive

Un pacchetto crociera con incluso il volo A/R (Roma o Milano), l'hotel (a Città del Capo) e tanto altro.

5% di Sconto Extra

Per i clienti iscritti al Club+ sconto extra del 5%

Esclusiva Crocierepiù

Il pacchetto (crociera + volo + hotel + altro) è riservato ad un prezzo super vantaggioso solo per i clienti Crocierepiù

Paga a rate

Paga in 3 comode rate senza interessi con Scalapay

Africa-Norwegian Cruise Line

Al di là di ogni tua immaginazione

Ami l’avventura, i paesaggi esotici e scoprire nuove culture e tradizioni? Allora non puoi perderti questa crociera tra le coste dell’Africa a bordo di Norwegian Cruise Line. In ogni porto avrai l’opportunità di fare escursioni indimenticabili, come un fotosafari, potrai trascorrere meravigliose giornate tra acque cristalline, ammirare suggestivi tramonti e scoprire da vicino la storia antica e le tradizioni di questi paesi.
Sali a bordo e vivi un’avventura unica!

Se dici Africa dici Safari: cose fondamentali da sapere

Momento migliore

Il momento migliore della giornata per vedere gli animali è in genere la mattina presto o la sera intorno al tramonto. Andare a metà pomeriggio non è il momento ideale, ma questo non significa che non vedrai nessun animale.

Rispetta le regole

L’autista e la guida ti diranno come comportarti durante l’escursione ed è importante ascoltare e obbedire. Ogni regola ha uno scopo per proteggere te e non disturbare gli animali che incontrerai lungo il percorso!

Attrezzatura

Se sei appassionato di fotografia, non dimenticare di portare il miglior obiettivo e una scheda di memoria aggiuntiva. Inoltre, assicurati di avere un caricabatterie portatile, soprattutto per i safari più lunghi che durano tutto il giorno.

Must-have

Ti sporcherai abbastanza facilmente, quindi porta abiti vecchi e comodi, indossa scarpe chiuse e vestiti a strati, per essere pronto sia al caldo che al freddo. E mi raccomando, non dimenticare di indossare un cappello e di portare la crema solare e un binocolo.

L'Africa in crociera: tra natura, cultura e tradizioni

Mossel bay - Escursione in Africa, Norwegian Cruise Line
Escursioni mozzafiato

Mossel Bay

Mossel Bay è una delle destinazioni turistiche più famose del Sudafrica. Qui, potrai camminare lungo Santos Beach e arrivare fino al faro di Capo St. Blaize, dove la struttura del 19º secolo offre un panorama mozzafiato. Potrai anche visitare il sito archeologico Point of Human Origins per conoscere la storia dei primi essere umani ed il più recente museo di Bartolomeu Dias.

Africa-Norwegian Cruise Line
Sport e Natura

Walvis Bay (Namibia)

Visita Walvis Bay, la "Baia delle balene", situata lungo un porto naturale di acque profonde nei pressi del deserto del Namib e luogo ideale sia per gli uccelli migratori che stanziali. Non dimenticare la tua macchina fotografica e il binocolo per vedere migliaia di fenicotteri. Oppure guarda verso l'oceano, non sarà difficile vedere balene o delfini. E per un po' di adrenalina, dirigiti verso l'entroterra nel deserto verso la Duna 7 e goditi l'esperienza di sandboarding.

Port Elizabeth (Gqeberha)- Escursione Africa, Norwegian Cruise Line
Cultura e Tradizioni

Port Elizabeth (Gqeberha)

Port Elizabeth (Gqeberha) è una delle principali città del Sudafrica, soprannominata "La città cordiale". Qui, potrai rilassarti sulla splendida King's Beach e osservare la fauna selvatica nella riserva naturale Kragga Kamma Game Park. Se vorrai potrai anche fare un salto nella cultura e nelle tradizioni secolari di questa terra, recandoti nella riserva Donkin e assaggiando i piatti locali come il potjekos, uno stufato indigeno cucinato all'aperto in una pentola di ghisa.

Cosa dicono di noi

PRENOTA ORA LA TUA CROCIERA E VIAGGIA A PREZZI SUPER VANTAGGIOSI

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Scegli come contattare i Cruise Expert di CrocierePiù, ottieni tutte le informazioni necessarie e goditi la tua Crociera da sogno a Prezzo Scontato.

Cosa dicono di noi

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Scegli come contattare i Cruise Expert di CrocierePiù, ottieni tutte le informazioni necessarie e goditi la tua Crociera da sogno a Prezzo Scontato.

Centro Prenotazioni C+

Contatta i nostri Cruise Expert al numero 0766.036214
(Lun – Ven: 09.00 – 20.00 Sab: 10.00 – 18.00)

Scrivici su WhatsApp

Contatta un nostro Cruise Expert per richiedere informazioni o un preventivo personalizzato.
Scrivici Ora

Invia richiesta dal sito

Seleziona l’itinerario che preferisci e invia la tua richiesta di preventivo inserendo i dati richiesti nel modulo dettaglio crociera.

Prenota ora la tua vacanza Super Inclusive e parti per questa magica avventura! (*)

Siamo spiacenti, ma la crociera che hai scelto non è più disponibile.

Chiama i nostri Cruise Expert

Contatta il nostro centralino dedicato alle prenotazioni al numero 0766.036214 (Lun – Ven: 09.00 – 20.00 Sab: 10.00 – 18.00)

Invia un email all’indirizzo: info@crocierepiu.it
Scrivi su WhatsApp 324.7419633
Richiedi informazioni direttamente su Facebook. Clicca qui!

Segui tutte le novità sui nostri canali social

PREVENTIVI PERSONALIZZATI

su richiesta secondo le singole necessità del cliente

ASSISTENZA DEDICATA

pre e post crociera sempre disponibile per ogni necessità

MIGLIOR OFFERTE

selezionate direttamente con le migliori compagnie di crociera

(*) Tutti i prezzi pubblicizzati sono soggetti a disponibilità e possono variare a seconda della data di partenza. I prezzi esposti si intendono per persona in occupazione doppia, salvo diversamente comunicato. Cambiamenti d’itinerario a seguito di disposizioni della compagnia armatrice potrebbero verificarsi in qualsiasi momento. Tutte le offerte speciali e promozioni sono soggette a data di partenza e/o durata del viaggio. Potrebbero essere previsti costi aggiuntivi e termini e condizioni addizionali. Si prega di verificare sempre la sezione dedicata a Termini e Condizioni sul sito web CROCIEREPIù prima di effettuare una prenotazione.