Skip to main content

Benvenuto su CROCIEREPIÙ.it, sono Stefano!
Hai bisogno di un consiglio per la tua prossima crociera?
Contatta il nostro Centro Prenotazioni Crociere al numero

0766036214Ti aspettiamo!

Registrati a ClubPiù e accedi a sconti e vantaggi esclusivi a te riservati. Cosa aspetti...

Iscriviti ora! Accedi

Norwegian Bliss, era partita un mese fa dall’Europa direzione Stati Uniti!

Toccando città iconiche come New York, Miami e Los Angeles, ha raggiunto il suo homeport di Seattle dove è stata ufficialmente battezzata! Norwegian Bliss è la più grande nave da crociera ad essere battezzata in questo porto.

La nuova ammiraglia Norwegian Cruise Line inizierà la sua stagione estiva inaugurale in l’Alaska, visitando Ketchikan, Skagway, Juneau e Victoria, nella Colombia Britannica – a partire dal 2 giugno – unendosi a Norwegian Jewel e Norwegian Pearl e diventando, di fatto, la flotta più giovane che abbia mai offerto crociere in Alaska.

Norwegian Bliss

Accoglienza strepitosa!

Mentre si dirigeva verso il porto di Seattle è stata accolta dal water salute – i cannoni d’acqua – dei vigili del fuoco di Seattle. Il Terminal crociere Bell Street – recentemente rinnovato e ampliato al Pier 66 – è stato potenziato, aumentando la capacità di utilizzo del 300%, con una sala dedicata agli ospiti delle suite, fornendo un’esperienza ship-to-shore perfetta, comoda ed elegante.

Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings:
“Questo mese, Norwegian festeggia ventiquattro anni di navigazione in Alaska , e con Norwegian Bliss che si unisce alla nostra flotta dell’Alaska, avremo la più grande capacità della nostra storia, offrendo agli ospiti più opzioni per sperimentare la maestosità di quella destinazione.”
La cerimonia di battesimo è avvenuta a bordo della nave: l’evento, meticolosamente orchestrato, è stato guidato dal padrino, il noto personaggio radiofonico Elvis Duran e dal cast del suo The Morning Show.

La cerimonia…

Ad assistere alla cerimonia di battesimo quasi 2.400 persone. Trasmesso in tutta la nave, è stata resa un’esperienza interattiva per tutti coloro che erano a bordo: nonostante la cerimonia vera e propria si sia tenuta nel Bliss Theatreda 900 posti, attraverso le attivazioni satellitari, è stato possibile seguire l’evento alla Texas Smokehouse, alla nuova Observation Lounge con vista a 180 gradi, nell’Atrium e in molti altri luoghi della nave.

Ad accogliere a bordo di Norwegian Bliss partner di viaggio, investitori e rappresentanti del settore, sono stati Frank Del Rio e Andy Stuart, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line.
Tra gli ospiti, il governatore dell’Alaska Bill Walker e funzionari locali di Seattle, l’artista Wyland, il cui disegno adorna lo scafo della Norwegian Bliss e rappresenta un promemoria dello splendore dell’Alaska e dell’importanza di preservare gli oceani del mondo.

Dopo le tradizionali benedizioni, Elvis Duran ha battezzato ufficialmente Norwegian Bliss con la simbolica rottura della bottiglia di champagne sullo scafo della nave e l’augurio di un viaggio sicuro a tutti gli ospiti e all’equipaggio ovunque nel mondo possa Bliss viaggiare.

Norwegian Bliss, scopriamo di più

Norwegian Bliss offrirà crociere di sette giorni in Alaska da Seattle e poi in ottobre salperà verso la Riviera messicana da Los Angeles. Per la stagione autunno/inverno, sarà invece impegnata in crociere verso i Caraibi orientali da Miami e nel 2019 navigherà da New York verso le Bahamas e in Florida, Caraibi occidentali e Meridionali.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Bliss, clicca qui!

Lascia un commento

Close Menu

CrocierePiù.it All rights reserved