Norwegia Cruise Line

Sali a bordo di Norwegian Cruise Line e naviga verso i Caraibi

Fuggire in paradiso non è mai stato più semplice! Approfitta del pacchetto vacanza crociera + volo + hotel e tanto altro ad un prezzo unico.

Esclusiva CrocierePiù - Royal Caribbean Speciale Alaska
Volo + Hotel + Crociera

Sali a bordo di Norwegian Cruise Line e naviga verso i Caraibi

Fuggire in paradiso non è mai stato più semplice! Approfitta del pacchetto vacanza crociera + volo + hotel e tanto altro ad un prezzo unico.

Vantaggi Esclusivi

Vacanza All-Inclusive

Un pacchetto crociera con incluso il volo A/R (Roma o Milano), l'hotel (a Miami) e tanto altro.

5% di Sconto Extra

Per i clienti iscritti al Club+ sconto extra del 5%

Esclusiva Crocierepiù

Il pacchetto (crociera + volo + hotel + altro) è riservato ad un prezzo super vantaggioso solo per i clienti Crocierepiù

Paga a rate

Paga in 3 comode rate senza interessi con Scalapay

Goditi le acque cristalline, i cieli soleggiati e

la musica calypso a bordo di Norwegian

Consigli sulla tua crociera ai Caraibi con Norwegian

Vestiti da portare

Fresco e confortevole sono le parole chiave. Assicurati di mettere in valigia vestiti dai tessuti leggeri, come cotone e lino. Evita poliestere e nylon, potrebbero rendere il caldo davvero insopportabile.

Free-Style

Norwegian ti lascia libero di vestirti come meglio credi, quindi non temere alcun dress-code. Ma se vorrai per il tuo Glow Party opta pure per un outfit più ricercato ed elegante.

Prima della crociera

Per il volo imbarcherai la valigia, quindi assicurati di avere sempre con te l’essenziale per il viaggio, come i vari documenti richiesti, farmaci e un cambio di vestiti in caso di ritardo del bagaglio.

A fine crociera

Per il tuo sbarco dalla nave, non dimenticare che le tue valigie verranno ritirate durante la notte dalla tua crociera. Perciò, ti consigliamo di tenere con te tutti gli oggetti di valore.

La tua crociera ai Caraibi tra relax, escursioni e tradizioni

Great Stirrup Cay - Norwegian Cruise Line
Relax

Spiagge paradisiache

Goditi Eagle Beach ad Aruba, classificata come una delle spiagge più belle al mondo, è molto tranquilla e da qui potrai ammirare splendidi tramonti. Ma soprattutto, non perderti Great Stirrup Cay, la piccola isola privata della compagnia e trasformata in un porto crocieristico, dove potrai rilassarti o anche affittare attrezzatura per lo snorkeling, kayak o paddleboard.

Oranjestad (Aruba)-Norwegian Cruise Line
Escursioni

Escursioni mozzafiato

Ai Caraibi gli amanti delle immersioni troveranno il loro habit naturale ovunque andranno. Ma per i non subacquei, amanti del brivido, ad Oranjestad (Aruba) c'è la possibilità di esplorare il mondo sottomarino da un comodo sottomarino che ti porterà alla scoperta di pesci e coralli tropicali dai colori vivaci.

Cibo Caraibi-Norwegian Cruise Line
Tradizioni

Sapori locali

Durante la crociera avrai tempo a disposizione per scendere a terra e uno dei modi migliori e più veloci per conoscere un posto è entrare in contatto con la gente del luogo e assaggiare il loro cibi. Non perdere l'occasione di gustare il cibo di strada caraibico e in particolare alcune prelibatezze, come il "bread and two"(due tortini di pesce dentro un panino salato), oppure l'"accra" (polpette fritte di pesce salato)

Cosa dicono di noi

PRENOTA ORA LA TUA CROCIERA E VIAGGIA A PREZZI SUPER VANTAGGIOSI

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Scegli come contattare i Cruise Expert di CrocierePiù, ottieni tutte le informazioni necessarie e goditi la tua Crociera da sogno a Prezzo Scontato.

Cosa dicono di noi

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Scegli come contattare i Cruise Expert di CrocierePiù, ottieni tutte le informazioni necessarie e goditi la tua Crociera da sogno a Prezzo Scontato.

Centro Prenotazioni C+

Contatta i nostri Cruise Expert al numero 0766.036214
(Lun – Ven: 09.00 – 20.00 Sab: 10.00 – 18.00)

Scrivici su WhatsApp

Contatta un nostro Cruise Expert per richiedere informazioni o un preventivo personalizzato.
Scrivici Ora

Invia richiesta dal sito

Seleziona l’itinerario che preferisci e invia la tua richiesta di preventivo inserendo i dati richiesti nel modulo dettaglio crociera.

Prenota ora la tua vacanza Super Inclusive e parti per questa magica avventura! (*)

Siamo spiacenti, ma la crociera che hai scelto non è più disponibile.

Chiama i nostri Cruise Expert

Contatta il nostro centralino dedicato alle prenotazioni al numero 0766.036214 (Lun – Ven: 09.00 – 20.00 Sab: 10.00 – 18.00)

Invia un email all’indirizzo: info@crocierepiu.it
Scrivi su WhatsApp 324.7419633
Richiedi informazioni direttamente su Facebook. Clicca qui!

Segui tutte le novità sui nostri canali social

PREVENTIVI PERSONALIZZATI

su richiesta secondo le singole necessità del cliente

ASSISTENZA DEDICATA

pre e post crociera sempre disponibile per ogni necessità

MIGLIOR OFFERTE

selezionate direttamente con le migliori compagnie di crociera

(*) Tutti i prezzi pubblicizzati sono soggetti a disponibilità e possono variare a seconda della data di partenza. I prezzi esposti si intendono per persona in occupazione doppia, salvo diversamente comunicato. Cambiamenti d’itinerario a seguito di disposizioni della compagnia armatrice potrebbero verificarsi in qualsiasi momento. Tutte le offerte speciali e promozioni sono soggette a data di partenza e/o durata del viaggio. Potrebbero essere previsti costi aggiuntivi e termini e condizioni addizionali. Si prega di verificare sempre la sezione dedicata a Termini e Condizioni sul sito web CROCIEREPIù prima di effettuare una prenotazione.